Back to top

Novità ketamina, Esperienza

+
0
-

Salve, vorrei chiedere un informazione riguardo alla possibile insorgenza di problemi del sistema urinario causati da ketamina. Ultimamente ne ho fatto un uso abbastanza intenso ed ho preoccupazioni dato che sento un lieve ma costante fastidio al fianco sinistro ed ho notato un po' di schiuma nelle urine da qualche giorno, non vorrei fossero primi sintomi di qualcosa di più grave. Mi consigliate una visita dal medico o delle analisi? O questi sintomi lievi non sono riconducibili a patologie causate dalla ketamina?

+
0
-

Assurdo

Salve a tutti,ho 24 anni e sono circa 8 anni che prendo qualcosa ogni giorno,quest'ultimo anno ho diminuito uso di erba e maggiorato uso di sostanze chimiche perché sono riuscito a capire come ordinare cose sul deep web e raggzi...fermatevi,  c'è roba allucinante e davvero buona.

+
0
-

Test capello

Buonasera 

Ho sospeso l'assunzione di sostanze per 3 mesi e ho pure fatto una decolorazione totale dei capelli più una tinta giusto per sicurezza. Domani ho il test del capello, secondo voi posso stare tranquillo? 

+
0
-

Passaggio a Levometadone

Ciao ho 42 anni e sono quasi 20 che sono entrata nel "tunnel" cominciando da Canne,poi Coca,Pasticche,Oppio,Ketamina,Popper,Eroina....anche se ormai non si può più acquistare perché 1 è pochissima e 2 fa schifo super allungata quindi perché regalare i miei soldi  per poi non avere "Sballo"....Cmq, sono passata da Metadone a Levometadone da una settimana di consiglio del medico SERT perché con 50 di metadone ero sempre accoppate dormivo sempre cosa che non mi piaceva per molti motivi,il primo LAVORO.

+
0
-

ADOLESCENZA E DROGHE

Salve, sono una ragazza di 17 anni e vorrei raccontare la mia esperienza. Da ormai 2 anni consumo quotidianamente cannabis, ho avuto diversi problemi a riguardo nell'ambito sociale, scolastico, familiare e introspettivo ma non ho mai dato la colpa alla cannabis infatti non ho mai smesso. Sono andata da molti psicologi per risolvere la mia vita e ora come ora non credo di avere un problema con la cannabis perchè ho imparato a gestirla, ad utilizzarla quando non ho altro di importante da fare e solo in specifici casi.

+
0
-

Sfogo e depressione?

Salve a tutti, come molti di voi sono qui per raccontare le mie vicissitudini perché non ho con chi parlarne, non mi voglio lamentare ma solo sfogarmi; c'è sicuramente chi sta peggio. 

Inizierò facendo una breve panoramica della mia situazione. 

Sono un a ragazzo di 18 anni, vivo con mia madre e mio fratello, mio padre morì quando avevo compito da pochissimo 8 anni. Mia madre è mio fratello litigano in continuazione e spesso vanno a finire col picchiarsi ed io sto la che guardo con le cuffiette aspettando che tutto finisca. 

+
0
-

Ragazzi, troppo eccessivo!?

Ciao ragazzi, ho 17 anni, da un pò di tempo a questa parte sto cercando di valutare se il mio uso di stupefacenti, potrebbe essere troppo eccessivo.Nelle feste di solito prendo MD, circa 05/6 poi i giorni dopo mi ripiglio abbastanza bene, cerco di bere massimo un drink. A volte capito che prendo acidi, ma non frequentemente, massimo un cartoncino( la dose varia anche  dal tipo di trip). In casa con amici a volte prendiamo Ketamina ma nulla di eccessivo. Fumo quotidianamente marijuana o hash, e l'estate scorsa, per avere un sonno tranquillo, ho avuto problemini con i farmaci..

+
0
-

Ho frequentato la scena dei rave dai 16 anni ai 22, assumendo quasi ogni settimana mdma,ecstasy,popper,lsd,ketamina.

A 22 ,dopo un lungo periodo di assunzione intensa di ketmaina , ho deciso insieme alla mia compagna di smettere completamente. Il periodo subito successivo all'interruzione ho riscontrato un forte senso di distacco persistente e un abbattimento emotivo, dovuto come ho scoperto in seguito all'interazione tra neurotrasmettitore glutammato e ketamina.

Posso dire che dopo un periodo imprecisato il problema è rientrato.

+
0
-

ho disturbi nella mia testa

 ciao chill out!sono biagio ho 22 anni,sono un frequentatore abituale di rave..vi ho anche incontrato in qualche party.Voglio parlarvi del mio problema che da quasi un anno mi assedia la testa.Mi capita molto spesso di sentire delle voci del tutto casuali,possono essere voci del mio vicino di casa o dei miei amici e sopratutto quando siamo tutti in silenzio...inizialmente avevo anche problemi all'apparato genitale "mi vibrava tutto".Tornando al mio problema,pensavo di essere diventato un superuomo in quanto credevo di poter sentire i pensieri delle persone che mi stavano in torno.Allo stess