- Accedi o registrati per inserire commenti.
Buona sera sono un ragazzo di 27 anni , dopo una vita a fumare canne e di rado altre sostanze solo per fare festa ho avuto un problema una specie di attacco di panico che è sfociato in depressione e poi con zoloft è passato.
passato il problema piano piano sono tornato a fumare canne e mi è uscito questo doc , ovvero sento in continuazione il dovere la sensazione di dovere sbadigliare , è davvero bruttissimo e mi sto lasciando andare perché è presente sempre tranne quando bevo alcol.
Le canne se le fumo mi amplificano questa sensazione spiacevole , idem tutte le altre droghe.
Ho provato a riprendere zoloft ma non funziona più un medicinale stava funzionando ma una serata ho tirato cocaina e il problema è risorto e da lì il medicinale non ha più funzionato qualcuno sa dirmi perché ?
ora sono da 10 giorni in cura con fluoxetina e ho un percorso con il mio psicoterapeuta-neurologo ma tutto uguale a prima.
io non voglio essere un drogato ma voglio sentirmi libero che se voglio farmi una serata un po' sopra le righe o fumarmi una cannetta in compagnia posso farlo senza stare male.
consigli ? Come può passarmi questa cosa dello sbadiglio ? Le droghe peggiorano davvero queste situazioni ? Un uso di droga regolato da saltuario fa davvero male ?