- problemi sul lavoro/a scuola
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Buongiorno,
Ad inizio Aprile ho ricevuto una nuova proposta lavorativa (mulettista) che ho accettato e, insieme ad essa, ho dovuto smettere di fumare cannabis “illegale” in data 12/13 Aprile.
Siccome soffro d'insonnia e ansia, d'accordo con la mia psicologa, ho iniziato a fumare quotidianamente prima di dormire della cannabis "legale".
Ormai non fumo quindi cannabis "illegale" da quasi 60 giorni e sono di costituzione magra. Bevo molto e 2/3 volte a settimana vado a correre.
Ieri ho fatto un test acquistato in farmacia e la linea che dovrebbe farmi apparire negativo risulta troppo, troppo lieve.
- La mia positività è dovuta alla CBD?
- Come devo comportarmi in merito essendo quest ultima legale e realmente utile per farmi prender sonno?
- Venerdi dovrò fare degli esami del sangue per conto della mia azienda, sono quelli di routine e non specifici. Dico bene?
- Se dovessi risultare positivo, dai secondi controlli si evincerebbe che la mia positività sia dovuta a cannabis legale con bassissimo contenuto di THC?
- Pur avendo la patente del muletto scaduta, è possibile che mi facciano ugualmente il tossicologico?
Saluti.
Ieri ho fatto un test acquistato in farmacia e la linea che dovrebbe farmi apparire negativo risulta troppo, troppo lieve. Anche se poco, ma se si vede l'esito del test è negativo
- La mia positività è dovuta alla CBD? Il CBD se fumato in maniera continuativa si accumula nell'organismo come il THC
- Come devo comportarmi in merito essendo quest ultima legale e realmente utile per farmi prender sonno? Sperando che non venga rilevata. Al medico competente incaricato dalla tua azienda per questi controlli non interessa se è legale o meno
- Venerdi dovrò fare degli esami del sangue per conto della mia azienda, sono quelli di routine e non specifici. Dico bene? Probabilmente sì, dato che i tossicologici prevedono di avvertire il lavoratore solo il giorno prima per quello dopo
- Se dovessi risultare positivo, dai secondi controlli si evincerebbe che la mia positività sia dovuta a cannabis legale con bassissimo contenuto di THC? Assai difficile, se non improbabile
- Pur avendo la patente del muletto scaduta, è possibile che mi facciano ugualmente il tossicologico? È possibile dato che la mansione specifica è quella
Commenti
Grazie della pronta risposta.
PAAP90 replied on Collegamento permanente
Grazie della pronta risposta.
Per quanto concerne la seconda linea (quella che dovrebbe darmi la negatività) e veramente tanto, tanto lieve e sbiadita. Basta così poco per rendere tale test negativo?
Per tutte le altre risposte, sei stato/a molto esaustivo. In caso di eventuale positività, parlerei chiaramente con il mio titolare della cosa sperando abbia buon senso come il mio precedente titolare.