Back to top

E' possibile conservare le urine in frigo e se si x quanto tempo??

consigli medici
Risposta 

Le urine vengono conservate in frigorifero nei laboratori. Il momento del prelievo è controllato: in genere la persona viene invitata a lasciare i campione sotto il controllo visivo di un infermiere.

Commenti

Re: E' possibile conservare le urine in frigo e se si x quant...

E quì la mia umile domanda...
Ma se una persona,proprio nn riesce a fare le urine,in quel modo,per svariati motivi,come si potrebbe fare,senza arrivare a turbare ancor di più,quell'ansia che per motivi,di scalaggio,e stati d'animo,è già molto accentuata...???
La soluzione del Sert,è quella di togliermi la terapia,nel modo più veloce possibile,così da togliermi dai loro registri,poiché vergognosamente,nn posso dire nei loro pensieri...
METTETE LE TELECAMERE,E SMETTETELA DI CREARE PROBLEMI ALLE PERSONE,CHE GIà NE HANNO TROPPI... Grazie... Ma questo mio pensiero,in questo paese,è UTOPIA...

Re: E' possibile conservare le urine in frigo e se si x quant...

Be Enzo la tua è una situazione un po anomala in quanto di solito i sert non la scalano proprio la terapia.Sei la prima persona che sento che ha il problema opposto dal solito.Per le urine poco da fare,certi sert hanno le telecamere ma poco cambia comunque sai di essere guardato.Mi sembra un compromesso fattibile per il servizio che offrono comunque,in altri paesi sei tossico e son solo che cavoli tuoi.