- consigli medici
- Accedi o registrati per inserire commenti.
consigli medici
effetti delle sostanze
Risposta
Se lo fai da te e se lo fai tutto in una volta, potrebbe non essere una cosa semplice ed indolore
Se lo fai da te e se lo fai tutto in una volta, potrebbe non essere una cosa semplice ed indolore
Commenti
Leggo esperienze traumatiche
John fox replied on Collegamento permanente
Leggo esperienze traumatiche
48 ore senza. Nessun sintomo
John fox replied on Collegamento permanente
48 ore senza. Nessun sintomo particolarmente pesante. Possibile ?
certo che è possibile , se lo
silvioast replied on Collegamento permanente
certo che è possibile , se lo hai scalato a dovere non avrai grandi prolemi , solo tanti strascichi che ti rimarranno diverso tempo.
Ormai siamo al quinto giorno
John fox replied on Collegamento permanente
Ormai siamo al quinto giorno . Dopo le 48 ore qualche sintomo si è manifestato. Cosa intendi per strascichi per diverso tempo?
Ipertensione . Brividi. Pelle
John fox replied on Collegamento permanente
Ipertensione . Brividi. Pelle d oca . Mal di testa . Vedremo a livello psicologico
ma scusa certo che non
Anonimo replied on Collegamento permanente
ma scusa certo che non dovresti avere nulla: 1 mg è aria, nulla, niente! non so nemmeno come fai a prenderlo, cioè prendi quello vecchio o dividi quello concentrato in qualche modo? ad ogni modo tutto dipende dallo scalaggio precedente, da come sei arrivato a 1mg, ma prendere 1mg o non prendere nulla è uguale dai
Stupefatto
Stupefatto ........come ti
John fox replied on Collegamento permanente
Stupefatto ........come ti spieghi le moltissime persone che sono a bassissimi dosaggi da anni ......anni . Schiave di qualche gocciolina perché di questo si tratta........ chissà perché lo prendono ancora e di conseguenza rimanere agganciati al sert e tutto quello che ne consegue
Ciao Fox...ma io sinceramente
Anonimo replied on Collegamento permanente
Ciao Fox...ma io sinceramente che ci siano persone a bassissimi dosaggi ci credo anche, per quanto devo dire che a quanto sento quasi tutti prendono dosi almeno sopra i 20/25, oppure scalano...cioè già mi sembra difficile pensare che davvero tante persone rimangono mesi o anni su dosi tipo 5/10/15, perchè a seconda delle persone tra i 30 e i 20 il metadone smette di coprire di per se e questo è quanto dicono anche i medici...con questo non dico ovviamente che si puo passare da 30 o 20 a zero, anzi è il momento in cui scalare piu piano forse, ma dico che uno anche lentissimamente o riesce a scalare, o ad un certo punto mica di ferma mesi interi a 5/10 perchè non gli basta e torna su.
detto tutto cio, che penso io ma potrebbe essere una vaccata, qua pero ragazzi stiamo parlando di 1MG!!! cioe un mg non fa davvero nulla, e poi ripeto che non capisco come lo si assuma, con il concentrato già è difficile fare un 5, per prendere uno che fai lo dividi con acqua? posso capire se il problema era lo scalaggio, non lento abbastanza, ma allora dubito cambi uno piu uno meno, come non cambia uno piu uno meno in generale. io direi davvero che qui è tutto "psicologico", che non vuol dire che non esista, perchè è come dire che uno è depresso solo nella sua testa...vuol dire che un placebo sarebbe uguale. cioè secondo me 1mg fa davvero niente di niente, il fatto che la dipendenza in questo solo psicologica dal metano è ovviamente molto forte, oh ci siamo presi sta cosa, al posto della roba, ogni mattina, per anni, chiaro che non farlo piu è tutto tranne che uno scherzo.
Ciao Stupefatto
Concordo su tutto.
Anonimo replied on Collegamento permanente
Concordo su tutto.
Ciao stupefatto e grazie
John fox replied on Collegamento permanente
Ciao stupefatto e grazie delle tue risposte. Esatto io intendevo una linea di quello nuovo.....che corrisponde a 5 di quello vecchio. Dopo giorni i dolori ......e non so bene se siano alle ossa o muscoli persistono. Non si dorme come i primi giorni. Penso sia solo il tempo di espellerlo nel minor tempo possibile. Non è una passeggiata di salute e sinceramente se non avessi avuto una motivazione dietro posso dirti che non l avrei fatto, avrei continuato a uno o due e una sfumacchiata ogni tanto.
cmq John, ti faccio i miei
Anonimo replied on Collegamento permanente
cmq John, ti faccio i miei complimenti e non sai quanto ti invidio, vorrei "avere i problemi che hai tu adesso"...dai tieni duro, che lo senta o no, la differenza alla fine è anche molto tra prenderlo e non prenderlo proprio...continua cosi!
ciao! Stupefatto
Il problema principale in
John fox replied on Collegamento permanente
Il problema principale in seguito sicuramente sarà non avere soddisfazione in nulla . Penserò solo a prendere piccoli impegni e portarli a termine e giorno dopo giorno andrà meglio .....lo so. Per ora esco solo per una passeggiata e preferisco restare in un ambiente controllato .....passami il termine. Spero per fine settimana di rimettermi almeno in piedi per svolgere qualche attività
una delle cose che ritengo
Anonimo replied on Collegamento permanente
una delle cose che ritengo piu difficili è trovare un equilibrio, tra lo stare tranquilli e il trovare degli stimoli. ognuno è fatto a modo suo, però in generale starsene chiusi in casa è un'arma a doppio taglio: da una parte si evitano pericoli nell andare in ambienti non protetti, dall altra se diventa una consuetudine senza fine si pongono le basi per ricadere in qualcosa. in altre parole combattere la depressione è una delle cose piu difficili: serve ritrovare stimoli e soddisfazione nel fare cose "normali". pian piano si dovrebbe arrivare a stare molto spesso serenamente, senza avere alti e bassi cosi improvvisi e repentini: pero se si resta in casa depressi senza fare nulla per un mese, mangiando male, dormendo troppo o troppo poco, senza stimoli e attività, diventa che molto spesso si sta male e ci si butta sempre piu giu; viceversa serve anche uscire e fare cose, stando attenti a non farsi attirare in cose che fanno ricadere nelle persone e situazioni sbagliate. a dirsi già lo so fare male, a farlo poi figuriamoci: per questo è tanto difficile e non esiste una soluzione facile e perfetta per tutti.
in bocca al lupo. Stupefatto
Compare io ho scalato da 5 a
Anonimo replied on Collegamento permanente
Compare io ho scalato da 5 a 0 ho passato le penne dell inferno 1 mese quasi. Dipende anche come ci arrivi alla fine. Se scali pianissimo tipo 1 mg a settimana e non usi sostanze manco te ne accorgi. Se vai di fretta e.usi anche la senti e come. Scalate piano, tanto un mese in più non ci costa nulla, ma la rota, quella da stare buttato a terra con i spasmi ( e io l'ho provata)è brutta.
Intendo stanchezza, occhiaie,
silvioast replied on Collegamento permanente
Intendo stanchezza, occhiaie, mal di stomaco, dormire poco, ecc ecc ecc. Se non ne soffrì significa che sei quasi apposto e ritieniti fortunato. Ora però inizia il difficile, restare. lontano dalla sostanza. Ti faccio gli auguri, bravissimo