27 Aprile, 2022 - 17:52 da Anonimo
Buongiorno. Dopo anni di abuso, sono riuscita a "controllare" il mio uso di cocaina gestendolo una vota ogni 15 giorni per un quantitativo minimo. Ho 54 anni e non sono in buone condizioni di salute. Ho problemi respiratori molto gravi. Fortunatamente la pressione sanguinga è tendenzialmente molto bassa. Per sopportare il down prendo uno Xanax da 1mg. Questa situazione mi pone in pericolo di vita? Mi riferisco soprattutto ai gravissimi problemi respiratori. Grazie.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
CIAO,
Anonimo replied on Collegamento permanente
Tirar Puede Matar replied on 27 Aprile, 2022 - 08:35
Ciao,
l'utilizzo di droga aumenta in maniera significativa la probabilità del presentarsi di problemi di salute, anche mortali. Chiaramente un utilizzo saltuario e minimo riduce queste probabilità, ma di sicuro queste rimangono più alte che in una persona che non utilizza sostanze.
Difficile dunque dire se nel tuo caso, in cui si parte da una condizione di debilitazione fisica, possa creare un reale problema per la vita o meno,e probabilmente non lo fa, almeno nell'immediato, ma la cosa sicura è che se riuscissi a sospendere anche questo utilizzo minimo e saltuario, avresti più probabilità di vivere a lungo.
Neanche io
anonimo 666 replied on Collegamento permanente
Neanche io