Back to top

esperienza orribile cannabis

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni non sono un fumatore neanche di Sigarette, ma ogni tanto tipo 1 volta al mese mi faccio qualche tiro di erba, e premetto che soffro di Ansia sociale. Allora 2 giorni fa ero con dei miei amici ed abbiamo deciso di fumare un Purino (solo erba) perché non avevo mai provato e volevo provarlo, lo tirano su e iniziamo a fumare iniziamo facendo 4 tiri a testa ( in totale ne ho fatti 8) e poi alla fine ne facciamo più o meno altri 4 però abbiamo fatto la "turca" in pratica dovevamo aspirare a ruota e tenere dentro il fumo fino a quando non finiva la canna. Una volta finito mi alzo dal posto in cui ero seduto ed inizio a vedere come se fossi in terza persona, tutto mi sembrava estraneo e mi reggevo a malapena in piedi, passano le ore e gli effetti incominciano ad essere più potenti ed io ero già entrato in paranoia con pensieri assurdi tipo che stessi morendo e pensavo alla mia famiglia come se da lì a pochi minuti sarei morto. I miei amici mi hanno detto che si trattava di un bad trip ma tutt'ora dopo 2 Giorni mi sento ancora sotto effetto: Mi sento una sensazione di calore molto forte nel corpo, specialmente nella testa come se il mio cervello stesse friggendo, ho difficoltà a capire le cose subito e recepisco dopo 2 3 secondi, ed ho anche nausea come se fossi intossicato (ieri sera ho pure vomitato) e tutt'ora mi sento come se il corpo in cui vivo non è il mio è una sensazione bruttissima. Adesso vorrei sapere è normale che è da 2 giorni che sono così? C'è il pericolo che resto così per sempre? Perché ho letto che gli effetti in teoria entro 24 ore spariscono ma io sono così da 2 giorni e non vedo il minimo miglioramento.. Vi prego aiutatemi!

Commenti

Primo, ovviamente non fumare

Primo, ovviamente non fumare piu: inteso come, mai piu! poi se perdura ancora ti consiglio di: chiedere un parere medico, a psicologo e/o psichiatra; quindi anche di valutare davvero se parlarne alla tua famiglia, perche stare male e tenerti tutto dentro aumenta a dismisura ansia paranoie e depressione.

la mente fa molto, quindi non prenderti eccessivamente male fa parte di quello che devi fare, ma a parole è facile, farlo è un altra cosa. inoltre ci sono casi di depersonalizzazione e derealizzazione dovuti ad esperienze con il thc, scatenate forse da problemi latenti: in questo caso serve la consulenza di chi ne sa davvero come detto all inizio, perche è un problema potenzialmente molto serio, in alcuni casi inabilitante e pesante da risolvere anche in molto tempo. non voglio metterti paura, ma siccome per quanto ne dicano quelli che le canne sono una medicina universale, è una cosa che accade e quando accade non è unio scherzo per chi lo subisce, e siccome da quanto dici potrebbe essere il tuo caso, fatti vedere.

in bocca al lupo, Stupefatto

Grazie di cuore per i

Grazie di cuore per i consigli. domani mattina nel caso mi dovesse continuare racconto tutto a mia madre e vado direttamente in ospedale, sempre se la possono aiutarmi in qualche modo.. magari sono "intossicato" da tutta quel erba

ciao come stai? sei

ciao come stai? sei migliorato, oppure non è cambiato nulla? piu che andare in ospedale, se lo ritieni necessario, mi rivolgerei direttamente a uno psicologo o psichiatra: specialisti, che però conoscono già bene l'argomento droghe e non che devono imparare su di te...fai bene a parlarne con i tuoi.

buona giornata! Stupefatto