Back to top

Aiutatemi a capire quest effetto collaterale della cocaina

Ciao.

premessa: non ho mai fatto uso della cocaina in vita mia prima di quest estate.

Poco fa ho fatto un viaggio oltreoceano, precisamente in Colombia (paese stupendo) e come ben sapete paese famoso anche per la coca. Non sono andati lì con l'obbiettivo di farla ma se si fosse creata l'occasione ... perché no.

In due occasioni mi è capitato di provarla, la prima volta l'ho provata da un ragazzo che mi ha fatto sniffare dalla punta di una chiave.. quindi quantitativamente praticamente niente. 
La seconda volta, a distanza di più di 10 giorni dalla prima volta, ho comprato volontariamente un po' di coca per provarla effettivamente dato che la prima volta non ho neanche sentito effetti.

questa seconda volta ho sniffato un poco di più ma sempre poco (tanto che anche in questo caso non ho sentito grandi effetti) 

la cosa che mi tormenta sono gli effetti collaterali: 

entrambe le volte a distanza di 1 giorno / 1 giorno e mezzo, all improvviso mi è iniziato a colare all improvviso una grande quantità di sangue dalla narice utilizzata... quando ho chiesto ad amici che ne fanno uso o conoscono come funziona sono rimasti un poco straniti e spiazzati .

mi sapete dare delle risposte perché sto viaggiando troppo con la mente per trovare qualche risposta  

Commenti