Back to top

I più votati

+
1
-

SCALAGGIO RAPIDO DOPO 25 ANNI

Vorrei raccontarvi la mia esperienza perché potrebbe essere utile a qualcuno . Ho iniziato a utilizzare droghe pesanti da giovanissima , a 14 anni , facendo grandi disastri . A venti mi hanno dato il metadone , che ho assunto per ben 25 anni . Da 15 però ho completamente smesso le sostanze illegali prendendo solo la terapia e riprendendo in mano la mia vita completamente e con risultati positivi . Tre mesi fa ho deciso che bastava così . Per via di un viaggio in un paese rischioso ( viaggio molto )  ho deciso di chiudere la terapia .

+
0
-

Test cocaina

Ciao a tutti, devo sottopormi al test delle droghe,  ho provato a fare il test delle droghe a casa e la linea della cocaina è molto sbiadita, cioè si vede molto poco... risulterà positivo o negativo? 

+
0
-

VISITA MEDICA PRESSO COMMISSIONE MEDICA LOCALE

Buonasera vorrei raccontarvi la mia esperienza e avrei un paio di domande:

Nel novembre del 2023 da minorenne sono stato fermato dalla polizia locale per un controllo poco dopo aver fumato una canna in macchina (macchinina 50 microcar) essendoci molta puzza mi hanno chiesto di consegnare la sostanza (0,5 di hashish), in seguito mi hanno fatto test salivare,risultato ovviamente positivo, portato in ospedale per prelievo del sangue e delle urine, ritiro della patente x 2 mesi e fermo amministrativo del mezzo x 1 mese e mezzo con art.75 e 187.

+
0
-

Idoneità mansione lavorativa con urine diluite

Salve scrivo dalla provincia di Roma ho un quesito da porre, ho effetuato la visita periodica lavorativa con accertamento tossicologico, premetto di non aver assunto sostanze da mesi, di norma sono una persona che beve molta acqua, prima di effettuare il campione urinario ho bevuto una bottiglietta d'acqua per fare la pipi, il colore era molto chiaro e l'infermiere mi ha detto che era possibile che nei successivi due/tre giorni mi avrebbero richiamato per ripetere l'esame, passato qualche giorno ho avuto il risultato del referto con scritto piccolo piccolo che il campione non era valido per

+
0
-

Controllo urine per Thc

Buongiorno, a febbraio 2024 mi hanno ritirato la patente e quindi ho iniziato a fare le analisi al Sert. Ho smesso per tre mesi, ma da fine maggio fino al 15 settembre ho fumato circa, e non sempre, una canna al giorno. Quindi dopo 22 giorni di pulizia completa ho fatto la visita il 7 ottobre. Sono un ragazzo sportivo e il giorno prima sono risultato negativo al test con sensibilità 25 ng. Secondo voi risulterò positivo al test delle urine? Grazie a chi vorrà darmi una risposta. 

+
0
-

md prima volta

salve a tutti, sabato ho una serata bella di club house e per l'occasione ho reperito 0,5 di md in cristalli. Premetto che sarebbe la mia prima volta e che sicuramente berrò qualche (solo qualche) drink alcolico, io peso 72 kg circa e per non esagerare farei tipo un 0,2 che sarebbe meno della metà. Secondo voi è troppo ? 

+
0
-

Coca aiutooo

Ragazzi venerdì notte ho fatto uno 0.2 di coca

Domani che è martedì a distanza più o meno di 60 ore ho l'esame delle urine...che non sapevo di avere...e lavoro di da poco...ho paura di perdere il posto di lavoro...aiutatemi grazie

+
0
-

Eroina

A novembre sono passati tre anni che non uso ne metadone ne eroina. Faccio parte di quella percentuale bassissima che ha fatto tutto da solo senza la comunità. Ma come qualcuno potrà immaginare mi sono dedicato all'uso di altre sostanze come il crack che grazie a Dio sono riuscito ad eliminare da due anni e la cocaina che ho usato inizialmente per poter alzarmi nel vero senso della parola dal letto. E che non uso più da circa tre mesi.  Non lo fate. È stato ed è tutt'ora un inferno.

+
0
-

Etg capello

Buona sera io volevo capire che cosa trovano nel etg per alcol?io sono stato fermato per art.186! Viene cercato solo alcol giusto! Grazie a chi mi risponde! Ho massima urgenza 

+
0
-

Etg capello

Buona sera io volevo capire che cosa trovano nel etg per alcol?io sono stato fermato per art.186! Viene cercato solo alcol giusto! Grazie a chi mi risponde! Ho massima urgenza