Back to top

Ho fatto uso di eroina per 8 mesi

Voto 
+
0
-

Buonasera,

 

Volevo condividere la mia esperienza da eroina fumata di questanno anno 2022 (iniziata settembre 2021 e terminata maggio 2022)

E da quando ho 18 anni che sono un esploratore del settore droga ma solo per curiosita e divertimento dunque non ero mai caduto in dipendende ma solo utilizzi sporadici e ludici con amici.(provato un po tutto poche volte in compagnia ero solo un ragazzo curioso in cerca di nuovi stimoli)

In un caldo agosto durante le ferie mi frullava l'idea di provare sta "famosa" eroina di cui tutti.sempre parlano...e via parte la mia esperienza...

Ho cominciato ad usarla solo per fare sesso assieme a una ragazza perche era divertente e ci piaceva,  dopo anche da solo prima di adare a letto ma a bassissime dosi diciamo che era bellissimo e tutto sotto controllo!! Periodo stupendo...

Andando avanti piano piano piano ho comiciacito a fumarla anche dopo lavoro e prima di dormire, successivamente anche prima di andare a lavoro ma stavo bene a volte mi svegliavo di notte e facevo una pipi e perche no non una stagnolina dato che mi sono svegliato ;) (tutta all'insaputa della mia ragazza che vive con me )

Passano i mesi e arrivo a natale ovviamente positivo al covid ma asintomatico 21 giorni chiuso in casa ad annoiarmi duanque ne ho provurata un po e ci ho dato dentro tra playstation netflix e mille canne compreso capodanno e tutte le restanti ferie! (20 gg circa)

Sono andato avanti da febbraio e fumavo 1 g al giorno o poco meno, a marzo mi hanno fermato e hanno trovato un residuo di 0.1 di eroina in macchina e mi hanno assicurato che non sarebbe successo "nulla" solo 1 mese di sospensione patente. (Balle ovviamente)

Ho continuato sempre con lo stesso ritmo fino al periodo in cui avrei avuto dei viaggi di lavoro all'estero quindi 2 settimane prima detox totale dato che dovevo partire (5 giorni di delirio follia insonnia e letti bagnati e spami alle gambe non divertenti) ma ce l'ho fatta, veramente ci e voluta una forza mentale devastante, capita a fagiolo che a maggio mi arriva la lettere dalla.prefettura per un colloquio e obbligo sert (fortunatamente ero gia pulito ) ho fatto urine fino ad adesso e il 6 settembre ho il.capello finale.(sempre tutto pulito mi hanno fatto i complementi)

 

Per fortificare la mia forza fi volontà ho tenuto in un cassetto 3 g di eroina che sono ancora li belli impacchettati e in vista per testare me stesso e la mia devastante potenza psichica e ovviamente ho vinto dato che fortunatamente la mia psiche e molto forte!!! 

 

Pero appena dopo il capello(sara il 6 settembre tra circa 2 settimane) avendo capito come lavora e come gioca sta droga del cazzo vorrei premiarmi finendo quello che ho lasciato poi basta! 

 

Secondo voi dato che e molto strano che sono sempre riuscito a controllarmi con qualsiasi vizio posso permettermi di fare concedermi l'ultimo premio dopo 4 mesi di astinenza e poi basta farei l'errore piu grande della mia vida o posso concedermi questo ultimo "divertimento"????

 

Attendo commenti di voi esperto e di chi l'ha passato sulla propria pellaccia!!!

Buona fortuna a tutti e siate forti in tutto ragazzi/e

Commenti

Amico anche io ho iniziato

Amico anche io ho iniziato così convinto di controllare tutto e per molto tempo ci sono riuscito, smetti subito altro che ultima volta, ora vado al sert, l'eroina non si controlla , prima che sviluppi una dipendenza psicologica smetti o sarà troppo tardi. Ciao

Smetti di giocare con la

Smetti di giocare con la fortuna finché sei in tempo.

La "potenza psichica" avrà anche lei dei momenti di debolezza, e se in quei momenti stai usando eroina, sei fottuto.

Tutti all'inizio la controllavamo. Io sono andato avanti 10 anni gestendola.

Tirar putroppo se uno non ci

Tirar putroppo se uno non ci passa la dipendenza psicologica non sa cosa sia e una volta sviluppata e tardi, quindi o ascolti quello che ti dicono chi ci e passato o sei fregato, altro che potenza psicologica, mi viene quasi da ridere , verrà frantumata come  niente dalla dipendenza psicologica data dall'eroina, e una lotta per la vita. 

Caro Silvioast, 

Caro Silvioast, 

hai pienamente ragione, se anche noi avessimo ascoltato i consigli che ci avevan dato, sicuramente non saremmo qui ora.

ma chissà, magari questo ragazzo è più sveglio di noi, e ci ascolterà. Io me lo auguro per lui.

Un saluto